Per informazioni e appuntamenti

info@hk-spaziolistico.it

Si riceve su appuntamento

Lun-Ven: 9-21 / Sab 9-14

Percorso Harmonic PranaPercorso Harmonic Prana

Harmonic Prana è un massaggio/trattamento che, attraverso la connessione “mani-cuore”, permette all’Operatore di sintonizzarsi con il cliente, entrare in ascolto e contatto con lo stesso. E’ una tecnica che armonizza il corpo fisicamente ed energeticamente e che permette alla persona di mantenere e ritrovare l’equilibrio psico-fisico ed energetico.

La quotidianità, le tensioni e le paure molto spesso portano le persone in situazioni di tensione, ansia e rigidità, che si riflettono sul corpo, questo trattamento permette alla persona di imparare ad ascoltare e sintonizzarsi con il proprio corpo.

Il Primo Trattamento del Percorso Harmonic Prana inizia da una base di ascolto, studio e contatto con la persona per portarla al rilassamento attraverso tecniche e manualità lente e l’uso di olio caldo, favorendo un riequilibrio psico-emotivo, il rilascio di endorfine, la diminuzione di dolori e tensioni muscolari.

Il Secondo Trattamento del Percorso Harmonic Prana ha effetti sul sistema LINFATICO che è un sistema di primaria importanza per il mantenimento dello Stato di salute del nostro corpo ed è considerato il baluardo di difesa del nostro organismo. Il trattamento accelera il flusso linfatico e favorisce il flusso dei liquidi in eccesso che la linfa raccoglie e purifica nel suo passaggio attraverso i linfonodi prima di rientrare Nel sangue. Elimina il ristagno della circolazione linfatica, stimola la fuoriuscita dai linfonodi delle cellule immunitarie che, passando nel sangue, aumentano le capacità di difesa dell’intero organismo. Dona luminosità, compattezza e tono alla pelle. Favorisce un maggior nutrimento e riequilibrio delle zone disidratate. Stimola la microcircolazione è molto utile per trattare e prevenire cuperose e cellulite. Infine favorisce il flusso del Prana ed è utilissimo per le costituzioni di tipo Kapha.

Il Terzo Trattamento del Percorso Harmonic Prana è detto “il respiro della vita”. In questo terzo trattamento non è previsto l’uso dell’olio e può essere ricevuto con un abbigliamento leggero e comodo per preferibilmente di cotone. La durata del trattamento è di circa un’ora e mira al riequilibrio energetico e fisico della persona. I movimenti sono lenti, dolci e mai invasivi. portano a un generale riequilibrio sia energetico che fisico della persona

 

“Ogni qualvolta lavorate con la gente, ricordate che:

Ogni persona è unica,

non ritroverete mai una simile persona nuovamente;

accade solo una volta,

ogni persona è storica perché non si ripeterà mai un’ altra volta.

Perciò ogni momento di contatto sarà storico poiché è irripetibile;

è infinitamente prezioso.

Perciò ogni volta che aiutate, fatelo per amore.

Fluite e dimenticate che state aiutando.

Incominciate a prendervi cura, questa è la differenza.

Se aiutate, sarete al massimo un’infermiera.

Se vi prendete cura, diventate una madre.

Aiutare è quantitativo.

Prendersi cura è qualitativo e mostra un’intensità: è una fiamma.

Perciò siate pieni di ardore!”

(Osho)

Lo trovi nella sezione Massaggi Olistici cliccando QUI

Per informazioni e prenotazioni

Articoli consigliati